Oggi, giovedì 13/12/2018

 

E LUI AMMAZZA I POLIZIOTTI

E LUI AMMAZZA I POLIZIOTTI
Jake Arnott
IL SAGGIATORE

Luglio 1966. Londra si prepara alla finale dei mondiali di calcio: i tifosi attendono la partita; ladri, protettori e balordi assortiti non vedono l'ora di arricchirsi a spese dei turisti accorsi in città per l'occasione; le forze dell'ordine cercano di tenere la situazione sotto controllo con un giro di vite contro la criminalità. In quella atmosfera rovente, mentre l'Inghilterra festeggia la sua prima Coppa del mondo, tre poliziotti trovano la morte e la vita di tre uomini cambia per sempre.
Per Billy Porter, reduce di un'assurda guerra in una lontana ex colonia e delinquente di piccolo calibro, il triplice omicidio è stato in realtà la più atroce delle leggerezze. Per il sergente investigativo Frank Taylor, l'unica cosa che conta è che tra le vittime c'è anche il suo miglior amico e nella caccia al colpevole, oltre la rabbia, lo spinge la speranza di dimenticare i compromessi e la corruzione che ha accettato per amor di carriera. Per Tony Meehan, collaboratore più che saltuario di un tabloid, è l'occasione per farsi un nome, ma anche per esorcizzare - o forse liberare - i fantasmi che lo tormentono. La violenza che unisce i tre protagonisti seguirà le loro esistenze fino agli anni ottanta, anni segnati dalle rivolte contro il governo Thatcher e dalla brutalità della polizia.
Sarà in questa Gran Bretagna in guerra con se stessa, dove il nome dell'ammazzapoliziotti Billy Porter viene scandito nei cori degli hooligan, che ci sarà la drammatica resa dei conti.


Prezzo: 17,00 euro
 

Vetrina>>

c
-
MANI NUDE MANI NUDE
Paola Barbato
RIZZOLI
Davide Bergamaschi. Occhi da bambino, corpo da adulto, forte e vivo come lo si è solo a sedici anni. Di fronte a lui, invisibile tra una folla di persone che ballano e bevono, un u...
Prezzo: 19,00 euro
-
L'ANTIMATERIA. LA MATERIA CHE RISALE IL TEMPO L'ANTIMATERIA. LA MATERIA CHE RISALE IL TEMPO
Gabriel Chardin
BOLLATI BORINGHIERI
Il mondo dell'antimateria è così vicino al nostro che è praticamente impossibile distinguerlo dal mondo della materia. Si tratta di una vicinanza paradossale in quanto l'incontro t...
Prezzo: 14,00 euro

continua>>

home

home | vetrina | news | link | contatti | e-mail | area riservata

© 2002 Anet s.r.l. - All rights reserved.
Via Alcide De Gasperi, 15 - 73024 MAGLIE - Lecce - Italy Tel. 0836.424815 - Fax 0836.429489
http://www.libreriaeuropa.com/